Pomegranate Body Scrub – Scrub corpo al melograno

Non il classico scrub!

La texture è infatti un’originale e piacevole mousse, in cui la polvere esfoliante data dai semi di melograno è unita alla crema da massaggio.

In questo trattamento il corpo viene coccolato con un profondo massaggio, i granelli del melograno che rimangono sulla pelle vengono rimossi con una manopola.

Questo rituale combina quindi la piacevolezza di un massaggio ai benefici dello scrub che a sua volta contribuisce all’eliminazione delle cellule morte dalla superficie della pelle, lasciandola nutrita e riparata.

Il trattamento “Pomegranate Body Scrub” è particolarmente consigliato in questo periodo, in cui ci stiamo avvinando al cambio stagione, per idratare la pelle dopo le lunghe esposizioni al sole e anche per mantenere più a lungo l’abbronzatura estiva.

Le proprietà del melograno

Il melograno è originario dell'Asia ed è uno degli alimenti più antichi del mondo.

Tradizionalmente era considerato un frutto sacro, simbolo di amore, fertilità, ricchezza e buona fortuna.

Il melograno è stato molto apprezzato fin dall'antichità per il suo sapore, le sue proprietà salutari e i benefici per la cura della pelle e dei capelli.

Il suo alto contenuto di vitamine A, C ed E oltre a potassio, calcio, fosforo e altri minerali, lo rendono un frutto straordinario per il mantenimento del corretto funzionamento della pelle e dell'organismo.

Prenotate subito questa coccola per il corpo presso il nostro centro benessere! (50 min.) € 65,00