Jonix® per respirare aria buona

La scelta dell'Hotel Petrarca Terme: respirare aria buona, ma soprattutto respirare aria pulita con Jonix®!

 

Il comfort percepito negli hotel è il primo valore che incide sulla riuscita di una vacanza.

E infatti, non appena varcherete la soglia del nostro hotel sentirete un'aria diversa, più pulita, sana e benefica.

Allo Hotel Petrarca Terme abbiamo scelto di implementare con nuovi sistemi gli impianti di aerazione dell'intera casa.

In tutti gli ambienti comuni e in tutte le camere si respira aria sanitizzata e sicura.

Stiamo parlando di Jonix®: una specifica tecnologia certificata, totalmente Made in Italy, per la decontaminazione dell'aria.

La purificazione avviene senza nessun additivo chimico grazie ad un processo di ossidazione avanzata indotto da plasma freddo.

Il sistema garantisce l'eliminazione del 99,9% dei batteri!

La depurazione dell’aria assicura agli ospiti con allergie e asma di avere molte meno probabilità di incorrere in problemi respiratori.

I purificatori d'aria utilizzati nel nostro 4 stelle a Montegrotto sono inoltre ottimi per l'eliminazione dei cattivi odori, rendendo l'aria leggera e frizzante

Gli ospiti che entrano in una stanza con un purificatore d'aria Jonix®, riconoscono ed apprezzano immediatamente l’impegno per il loro benessere.

Fornire questo servizio di sanificazione e depurazione dell’aria è un modo per dimostrare quanto teniamo alla salute di tutti, dai nostri collaboratori, agli ospiti che ci scelgono per il loro soggiorno.

Una scelta di questo tipo, inserita all'interno di un hotel termale, sottolinea che il benessere è ovunque, anzi, si respira, ovunque.