Enjoy the sun - Il nostro nuovo trattamento corpo alla Vitamina C

Questa coccola per il corpo è un ottimo trattamento per preparare la pelle alle prime esposizioni al sole e ottenere un’abbronzatura omogenea e duratura.

Immergetevi in questo concentrato di Vitamina C!

Il percorso prevede 3 fasi:

Grazie al suo potere antiossidante, la vitamina C distrugge i radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento dei tessuti, ed esercita un’efficace protezione dalle aggressioni esterne e dall’inquinamento.

Inoltre stimola la produzione del collagene, che è una delle componenti principali dei tessuto cutaneo, al quale dona compattezza, turgore ed elasticità.

Infine svolge un ruolo importante nella disinfezione delle microlesioni, nella cicatrizzazione delle ferite e previene la formazione di acne e impurità, rendendo l’epidermide liscia, luminosa e omogenea.

Questo trattamento è particolarmente consigliato in questo periodo, per preparare la pelle alle prime esposizioni al sole.

Si può effettuare anche in estate in quanto agisce contro i radicali liberi generati dal sole.

Durante tutto l'anno è buona prassi utilizzare prodotti per la beauty routine a basate di Vitamina C o derivati per proteggere adeguatamente la pelle.

Durata totale del trattamento 50 minuti, € 65,00 a persona.

Promo: con l'acquisto di un solare firmato "Germaine de Capuccini", questo trattamento "Enjoy the sun" alla Vitamina C, sarà scontato del 20%!