Inverti il corso del tempo con Neo Age Timexpert Rides

Neo Age Timexpert Rides è il nuovo trattamento firmato Germaine de Capuccini.

Il nuovo rituale Timexpert Rides rivoluziona la sua formula, per ottenere una pelle più morbida, liscia, densa e priva di imperfezioni.

Neo Age è il programma per combattere rughe dinamiche e statiche che verranno eliminate in solo 3 sedute.

Un test clinico della durata di 30 giorni condotto sotto controllo dermatologico su 30 volontarie di età compresa tra 43 e 73 anni, ha dimostrato che tre sedute di Neo Age combinate con l’applicazione quotidiana di Age Cure + Crema Globale Cure riduce le rughe di volume e lunghezza.

Neo Age combina la sua esclusiva formula con un’energica tecnica di massaggio basata sullo yoga facciale e “cupping” facciale che ne migliora l’efficacia, dando risultati immediati e prolungandoli nel tempo.

Il programma di ringiovanimento del viso di Timexpert Rides che dona una pelle più liscia e un’espressione riposata in tempo record: solo 3 sedute da 55 minuti nel corso di un mese.

Questo innovativo programma di ringiovanimento è particolarmente raccomandato per le donne oltre i 30 anni, con rughe marcate e/o rughe d’espressione.

I risultati sono visibili in soli 3 sedute: le rughe vengono ridotte, la pelle risulta più liscia e l’espressione del viso più rilassata. 

La nostra proposta per il mese di Maggio:

Pulizia viso + Trattamento Timexpert Rides Neo Age (durata 90 min. circa)
+
Programma di autocura personalizzato domiciliare (per la durata di 30 giorni)

€ 200,00 (anziché € 240,00)