Maschera a LED di Germaine de Capuccini

Tutta l’energia della luce direttamente sulla vostra pelle.

Led-Xpert Skin Light Therapy è una maschera LED di ultima generazione che viene utilizzata per la terapia fotobiologica di rigenerazione tessutale.

Si tratta di una tecnica basata sulla stimolazione dei processi naturali della pelle per rigenerarsi, ripararsi e ottimizzarsi.

Questa maschera migliora i disturbi cutanei più comuni, in modo sicuro, rapido e con risultati fin dalla prima seduta.

È un trattamento rapido ed efficace, non invasivo ed indolore; si ottiene il massimo rendimento poiché agisce direttamente sulle cellule cutanee grazie alla vicinanza della maschera sulla cute e grazie anche al tipo di materiale (flessibile, con effetto “seconda pelle”).

Nel nostro centro benessere utilizziamo questa tecnica per apportare un’innovativa dimensione ai trattamenti professionali; questa maschera può essere utilizzata come complemento ai vari trattamenti firmati Germaine de Capuccini.

I benefici

LED-XPERT garantisce una serie di benefici immediati e a lungo termine per la pelle.

Aiuta a combattere e ridurre rughe e linee di espressione, flaccidezza, danni solari, iperpigmentazione, melasma, acne, regolazione del sebo, segni e cicatrici, rossori, infiammazioni, mancanza di ossigeno, uniformità e mancanza di luminosità…

4 colori per 4 soluzioni

Ogni lunghezza d’onda stimola i meccanismi di rigenerazione della pelle in modo che reagiscano in un certo modo.

Luce rossa – antietà

Con effetto rigenerante, stimola i processi naturali di ringiovanimento della pelle: produzione di collagene ed elastina, miglioramento di linee d’espressione, rughe e dell’elasticità della pelle.

Luce porpora – contro le imperfezioni

Data dalla combinazione di luce blu (frena lo sviluppo di batteri responsabili dell’acne, per una pelle più levigata e opacizzata) e luce rossa (effetto rigenerante).

Luce arancione – sensibilità

Data dalla combinazione di luce gialla (riduce gli arrossamenti ed incrementa la soglia di tolleranza, la cute sarà lenita e decongestionata) e luce rossa (effetto rigenerante).

Luce verde - iperpigmentazioni

La luce verde riduce le macchie e ne evita la comparsa, schiarisce e rende omogeneo il tono, dona un effetto illuminante) a cui viene abbinata la luce rossa con effetto rigenerante.