Black soap: il savonage che rinnova la pelle!

Una speciale coccola per il corpo per favorire il ricambio cellulare e ottenere una pelle morbida e setosa.

Questo trattamento che vi proponiamo è di origine marocchina. Si tratta di un rituale di pulizia profonda della pelle che rigenera i tessuti eliminando le cellule morte. 

E' particolarmente indicato in caso di pelle stanca, spenta e disidratata.

E gli effetti positivi si risentono anche nella mente: avere il corpo cosparso da una soffice nuvola di sapone sarà una sensazione nuova e molto piacevole!

Il savonage, è un massaggio eseguito con guanto di crine e la schiuma ottenuta dal sapone nero all'argan.

Il sapone nero ha un aspetto molto diverso dal tradizionale sapone: è di colore marrone scuro, di consistenza pastosa simile a quella di una crema esfoliante ed ha un odore che ricorda quello dell’olio di oliva. Per la sua delicatezza e per la capacità di pulire a fondo viene utilizzato come un efficace scrub per ottenere una pelle pulita e vellutata.

Il massaggio con il guanto crea una schiuma molto morbida e fluida che permette di avere un'azione esfoliante (grazie al sapone nero) ed idratante allo stesso tempo (grazie alla presenza nel sapone dell'argan, noto per le sue proprietà nutritive).

L’olio di argan è considerato un antirughe naturale, la sua composizione è ricca di antiossidanti, che contrastano la formazione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento, e di sostanze idratanti, che incrementano la produzione di collagene e mantengono le fibre elastiche, aiutando così la pelle a rimanere fresca e giovane nel tempo.

Segue una veloce doccia per eliminare i grani del sapone.

La coccola finale sarà un massaggio corpo con olio o crema idratante che renderà la vostra pelle ancora più liscia ed idratata.

€ 55,00 (durata 50 min.)

Hotel

Petrarca Hotel Terme
Piazza Roma 23
35036 Montegrotto Terme (PD) Italy
Phone: +39.0498911744
Fax: +39.0498911698
E-Mail: petrarca@hotelpetrarca.it

Newsletter

Iscriviti alla newsletter dell' Hotel Petrarca per ricevere direttamente le nostre offerte e promozioni!

POR FESR BANNER Siti web 20191219

Please publish modules in offcanvas position.