Sensual & Care Immersion

Un trattamento di rinnovamento armonizzante.

Immergetevi nella sensualità del Mediterraneo, grazie all’unione esclusiva dell’olio di Baobab di Germaine de Capuccini con il prezioso fiore di Sal d’Es Trenc.

Sensual & Care Immersion è un trattamento per il corpo, nel quale si mescolano aromi mediterranei e meravigliose texture.

Viene utilizzato il sale marino puro e naturale, raccolto secondo un’antica tradizione artigianale, che si essicca lentamente al sole di Maiorca cristallizzandosi a forma di fiore.

L’intero rituale è un’esperienza gourmet che rinnova e rende più bella la pelle riarmonizzando anche il corpo e lo spirito.

Durante il trattamento i sensi vengono risvegliati ed esaltati, tatto e olfatto si fondono in un unico senso, elevando corpo e mente ad uno stato di evasione.

Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per pelli che hanno bisogno di elasticità, come pelli ruvide, con segni di secchezza, mancanza di comfort o con iperpigmentazione superficiale estesa.

I risultati si possono vedere (e soprattutto sentire) subito sulla pelle e i benefici sono sia per il corpo che per la mente.

Per il corpo: elimina le tossine, lascia la pelle perfettamente esfoliata, idratata e nutrita, attiva la micro circolazione, protegge, calma e ammorbidisce la pelle. Migliora l’elasticità, dona una straordinaria luminosità e previene l’invecchiamento cutaneo.

Per la mente: riarmonizza i sensi. Il suo alto contenuto di sale marino, con più di 80 minerali e oligoelementi, insieme agli oli naturali, caricano di energia l’organismo e lo equilibrano sensorialmente.

Come avviene il trattamento:

Nel complesso il trattamento si caratterizza per la sua profumazione, lascia una pelle morbida ed idratata. Il corpo viene coccolato con l'olio per tutta la durata del massaggio, l'aggiunta dei sali funge da scrub corpo e l'emulsione finale idrata la pelle più in profondità.

Contattate il nostro centro benessere per prenotare questa coccola per corpo e mente!