Massaggio aromatico e oli essenziali, un’accoppiata perfetta

Un massaggio è un’esperienza molto piacevole e rilassante e può essere ancora più intenso se associato all’aromaterapia, una tecnica che utilizza gli oli essenziali allo scopo di riportare benessere all'intero organismo, sia a livello fisico che a livello emotivo e mentale.

Il massaggio aromaterapico, combina quindi le manovre di una tecnica specifica, come può essere quella del massaggio decontratturante, linfodrenante o rilassante, a degli oli specifici, in base ai benefici e agli obiettivi che si desidera trarre dal trattamento.

In generale, l’aroma massaggio è indicato in caso di stress, tensioni muscolari, conflitti interiori; aiuta la circolazione linfatica e sanguigna, la detossinazione e apporta una generale sensazione di benessere.

Il massaggio viene eseguito con un olio di base come olio di Mandorle dolci, a cui vengono aggiunte delle gocce dell’olio essenziale prescelto, a seconda dello scopo.

Alcuni esempi e proposte:

Quindi, grazie a sapienti manovre unite a queste essenze naturali alla fine della seduta il vostro corpo si sentirà tonificato, rinvigorito, riarmonizzato.

Per concludere, i molteplici effetti possono riassumersi in:

Provate anche voi questo trattamento profondo, naturale e profumato!