1 unico biglietto per 3 meraviglie sui nostri Colli Euganei

Ci attende un weekend straordinario, che vede la riapertura per la stagione estiva di meraviglie architettoniche a pochi chilometri dal nostro hotel.

Sabato 25 Febbraio riapre Villa dei Vescovi, la finestra sui Colli Euganei, a Luvigliano di Torreglia.

A 7 km dal nostro hotel, questa villa cinquecentesca, spicca su una piccola altura e si presenta come un raffinato connubio di architettura, arte e paesaggio.

Vi invitiamo a godere di Villa dei Vescovi per una giornata di ozio creativo, passeggiando tra le stanze affrescate e poi tra i vigneti fino al piccolo stagno nel parco.

Orari di visita, dal mercoledì alla domenica:

Sempre sabato 25 Febbraio con la riapertura del Giardino Monumentale di Villa Barbarigo a Valsanzibio, a 9 km dal nostro 4 stelle.

Il parco si estende su nove ettari con un percorso simbolico che porta alla salvezza tra sculture, fontane, peschiere, scherzi d’acqua e il più grande labirinto di bosso al mondo. Venne pensato e realizzato dalla famiglia Barbarigo quando Venezia venne sconvolta della peste del 1630.

Orari di apertura:

Bisogerà aspettare ancora qualche settimana per poter varcare il portone del Castello del Catajo a Battaglia Terme, a 4,5 km da Montegrotto Terme, la cui apertura è prevista per Marzo 2023.

Si tratta di un monumentale edificio ricco di storia, fascino e leggende costruito a partire dal XVI secolo.

Con i suoi saloni affrescati, il giardino delle delizie, le pertinenze di 40 ettari il Catajo è una dimora unica nel suo genere che nel tempo è stata villa principesca e alloggio militare, cenacolo letterario e reggia imperiale. Regalatevi qualche ora nella naturale eleganza in questa “Reggia” dei colli Euganei.

Giorni e orari di visita:

Biglietti excellence Ticket

Queste 3 meraviglie a pochi passi dai Colli Euganei sono visitabili con un unico biglietto acquistabile presso una qualsiasi delle biglietterie dei tre siti storici: l’Excellence Ticket!
Un unico biglietto che consente di vedere le tre residenze con visita libera a prezzo agevolato (€ 26,00 a persona, per la durata di 6 mesi).
Su richiesta anticipata, può essere emesso come voucher regalo.

Fate il pieno di bellezza e cultura a pochi minuti dal nostro hotel a Montegrotto Terme!