Bendaggi e pressoterapia: un'accoppiata vincente contro la cellulite

Seguire una dieta sana, praticare costantemente attività fisica, bere molta acqua, sono elementi essenziali per mantenersi in forma. Ma non sempre i risultati sono quelli sperati: gli inestetismi legati alla cellulite e alla ritenzione idrica sono sempre presenti.

Un valido supporto per contrastare questo tipo di disturbi sono i bendaggi a freddo, trattamenti estetici efficaci e non invasivi che agiscono sulla ritenzione dei liquidi e la tonificazione dei tessuti.

Nei bendaggi estetici gambe e addome vengono avvolti con delle bende intrise di sostanze nutritive che consentono di agire miratamente per rassodare, drenare i liquidi, riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, depurare l’organismo, contrastare cellulite e buccia d’arancia.

Le bende devono essere molto aderenti alla pelle per facilitare l’assorbimento dei principi attivi e garantire una corretta riuscita del trattamento.

Perché ricorrere ai bendaggi estetici:

Risultati più visibili e duraturi si ottengono abbinando ai bendaggi la pressoterapia.

Tale tecnica, nota anche come pressomassaggio, si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti e l’addome del soggetto trattato, al fine di migliorarne la circolazione linfatica e venosa. Grazie a questa simulazione di massaggio manuale, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.

Sin dalla prima seduta si avverte una generale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori.

La nostra proposta firmata Germaine de Capuccini: Svelte Custom Method

La risposta personalizzata e definitiva di Germaine de Capuccini ai problemi associati agli accumuli adiposi, un innovativo sistema che agisce sinergicamente per dare una risposta risolutiva ai problemi associati alla cellulite, alla ritenzione idrica e alla flaccidità totalmente personalizzabile.

Risultato: