L'importanza della pulizia del viso

La pulizia del viso è la base fondamentale per mantenere una pelle sana e prevenire l'invecchiamento cutaneo.

E’ indispensabile inserire la pulizia del viso e la detersione nella propria routine quotidiana, sia al mattino che alla sera, ma ogni 4 - 6 settimane bisognerebbe ricorrere alle mani esperte di un’estetista per fare quel "qualcosa in più" (molto, aggiungiamo noi) che a casa non è possibile fare.

L’importanza della pulizia del viso

Presso il nostro centro benessere ci avvaliamo della linea cosmetica firmata Germaine de Capuccini, sinonimo di garanzia e qualità.

Il trattamento professionale elimina profondamente non solo i residui di trucco e lo sporco depositato e radicato sulla pelle anche per causa dell'inquinamento; inoltre rimuove gli eccessi di sebo, le cellule morte, i punti neri e contrasta i batteri e la proliferazione batterica.

La perfetta rimozione delle cellule morte superficiali dona immediatamente all'incarnato un colorito luminoso e permette alla cute di assorbire al meglio i prodotti cosmetici (creme, sieri ecc.), donando quella particolare sensazione di pelle "che respira".

Le manualità del massaggio rilassano e stimolano la muscolatura cutanea con un benefico effetto sulle rughe, che si distendono, sul rilassamento cutaneo e sulle zone vuote, che tendono a riempirsi.

Inoltre, i gentili tocchi permettono di rimuovere i ristagni circolatori e far arrivare nuova linfa per una maggiore ossigenazione e nutrimento.

Sieri e maschere, scelti in base al tipo di pelle, all'età, alla stagione, perfezionano e rifiniscono il trattamento donando una pelle compatta, setosa, con pori ben rinserrati.

Grazie ad una pulizia del viso professionale e periodica, la pelle sarà mantenuta pulita, idratata e ossigenata con costanza e i risultati saranno visibili con un incarnato splendido e chiaramene sano!