Trattamento viso levigante all’acqua termale: rigenera la tua pelle!

Un nuovo rituale di bellezza e benessere per il viso che utilizza tutte le proprietà dell’acqua termale.

L’acqua termale al suo interno è ricca di oligoelementi, ovvero dei minerali che, seppur presenti nel nostro organismo in piccole quantità, sono fondamentali per donare alla pelle idratazione, compattezza, freschezza e luminosità.

Il trattamento che proponiamo è davvero completo e si suddivide in 5 step fondamentali:

La detersione e lo scrub iniziale puliscono a fondo la pelle per prepararla alle applicazioni dei prodotti successivi facilitandone l’assorbimento.

I prodotti utilizzati, tutti a base di acqua termale, possiedono caratteristiche specifiche per sanare, idratare e proteggere la pelle del volto.

Siero viso levigante all’acqua termale

Ideale per donare splendore alla pelle e uniformità all’incarnato.

La sua formula, grazie all’estratto di liquirizia, agisce per combattere le macchie cutanee per rendere l’incarnato omogeneo e compatto.

Le vitamine A ed E grazie alla loro proprietà antiossidante contrastano la formazione di radicali liberi rallentando l’invecchiamento.

Le polveri minerali aiutano a catturare e riflettere la luce, combattendo il foto-invecchiamento.

Crema viso levigante all’acqua termale, idratante e illuminante

I principi attivi di questa crema agiscono efficacemente negli strati più profondi dell’epidermide riducendo le discromie, le imperfezioni ed i solchi rugali.

Il Burro di Karitè grazie alla ricchezza in acidi grassi e vitamine, migliora la tonicità della pelle ed in particolare il mantenimento della sua naturale compattezza.

Infine, la pappa reale, grazie al suo prezioso contenuto in vitamine, minerali e zuccheri revitalizza, nutre e dona profonda idratazione.

Maschera Lenitiva all’Acqua Termale

Maschera gel viso intensiva per lenire e donare sollievo alla pelle trattata.

Contiene una sinergia di attivi con azione decongestionante e lenitiva ristabilendo il benessere della cute.

Dona freschezza e sollievo grazie alla presenza dell’estratto di mirtillo e all’acqua di rosa.

Il risultato, subito visibile alla fine del trattamento, sarà una pelle pulita, luminosa, e idratata; il vostro volto (e anche voi stesse) sarete rilassate e naturalmente splendenti!