Bonus Terme: cos’è e come richiederlo

AVVISO
Gentilissimi, poichè abbiamo raggiunto il numero massimo di richieste per il bonus terme, non ci è possibile accettare ulteriori domande.
Fintanto che saranno processate le domande pervenute, al momento non possiamo dare ulteriore disponibilità
La Direzione dell'Hotel Petrarca Terme

Il nostro Hotel Petrarca Terme aderisce all'iniziativa del Bonus Terme. 

Cos’è il Bonus Terme

Il Bonus Terme è un buono del valore di € 200,00 per l’acquisto di servizi termali e benessere, ad esclusione dei servizi di ristorazione e di ospitalità.

È destinato a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, non è cedibile a terzi e non richiede la presentazione del modulo ISEE, come previsto dal Decreto “Bonus Terme” pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 5 agosto.

Il voucher “Bonus Terme” prevede uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di € 200 e può essere utilizzato entro 60 giorni dalla data di emissione.

Le strutture termali accreditate come il nostro Hotel Petrarca Terme richiederanno per conto dei cittadini italiani l’erogazione del Bonus Terme, a partire dall’8 novembre, data in cui sarà attivo il portale di Invitalia.

Per cosa lo si può  utilizzare?

Potrete utilizzare tale voucher per qualsiasi servizio a vostra scelta tra i nostri trattamenti terapeutici e bagni termali.

Non sarà utilizzabile per servizi già a carico del Servizio Sanitario Nazionale o di altri enti pubblici e per servizi di ristorazione ed ospitalità.

Come richiedere il Bonus Terme

Per ottenere il proprio buono è necessario registrarsi direttamente al nostro Hotel Petrarca Terme indicando i propri dati nel formulario a questo link a partire solo ed esclusivamente dall' 8/11/2021 (non verranno prese in considerazione domande effettuate prima di questa data).

https://www.hotelpetrarca.it/Bonus-terme (link non più attivo a causa del raggiungimento massimo di richieste pervenute)

Compilate il modulo che vi apparirà con tutti i dati richiesti.

Sarà nostra cura verificare tramite il portale di Invitalia, che non vi siano altre prenotazioni a vostro nome e a rispondervi con un messaggio di conferma di validazione del vostro Bonus Terme.

E poi?

A questo punto avete 60 giorni per utilizzare i servizi prenotati. Se non potete utilizzare il buono entro 60 giorni, la cifra che vi è stata riservata ritorna disponibile al fondo. Al momento del conto emetteremo fattura e per il servizio erogato sarà indicato il codice univoco della vostra prenotazione.

Verrete contattati per fissare il giorno per effettuare il trattamento prescelto.

Ricordate di portare con voi il voucher e mostratelo alla reception il giorno dell'arrivo in hotel.

 

 

Hotel

Petrarca Hotel Terme
Piazza Roma 23
35036 Montegrotto Terme (PD) Italy
Phone: +39.0498911744
Fax: +39.0498911698
E-Mail: petrarca@hotelpetrarca.it

Newsletter

Iscriviti alla newsletter dell' Hotel Petrarca per ricevere direttamente le nostre offerte e promozioni!

POR FESR BANNER Siti web 20191219

Please publish modules in offcanvas position.