Bendaggi e pressoterapia: un'accoppiata vincente contro la cellulite

Seguire una dieta sana, praticare costantemente attività fisica, bere molta acqua, sono elementi essenziali per mantenersi in forma. Ma non sempre i risultati sono quelli sperati: gli inestetismi legati alla cellulite e alla ritenzione idrica sono sempre presenti.

Un valido supporto per contrastare questo tipo di disturbi sono i bendaggi a freddo, trattamenti estetici efficaci e non invasivi che agiscono sulla ritenzione dei liquidi e la tonificazione dei tessuti.

Nei bendaggi estetici gambe e addome vengono avvolti con delle bende intrise di sostanze nutritive che consentono di agire miratamente per rassodare, drenare i liquidi, riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, depurare l’organismo, contrastare cellulite e buccia d’arancia.

Le bende devono essere molto aderenti alla pelle per facilitare l’assorbimento dei principi attivi e garantire una corretta riuscita del trattamento.

Perché ricorrere ai bendaggi estetici:

  • Per disintossicare: le sostanze appositamente studiate, applicate direttamente sulla pelle stimolano la sudorazione e depurano l’organismo in quanto sollecitano la circolazione linfatica e hanno un effetto drenante.
  • Per rassodare: nei trattamenti rassodanti si utilizzano principalmente oli essenziali di origine vegetale che svolgono un’azione tonificante e rivitalizzante.
  • Per contrastare la cellulite: le soluzioni saline aumentano il drenaggio dei liquidi e la depurazione da tossine e scorie stimolando la circolazione linfatica
  • I bendaggi a freddo sono vasocostrittori, quindi alleviano il senso di gonfiore, stimolano il metabolismo dei grassi e svolgono un’azione riducente, tonificante e rassodante.

Risultati più visibili e duraturi si ottengono abbinando ai bendaggi la pressoterapia.

Tale tecnica, nota anche come pressomassaggio, si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti e l’addome del soggetto trattato, al fine di migliorarne la circolazione linfatica e venosa. Grazie a questa simulazione di massaggio manuale, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.

Sin dalla prima seduta si avverte una generale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori.

La nostra proposta firmata Germaine de Capuccini: Svelte Custom Method

La risposta personalizzata e definitiva di Germaine de Capuccini ai problemi associati agli accumuli adiposi, un innovativo sistema che agisce sinergicamente per dare una risposta risolutiva ai problemi associati alla cellulite, alla ritenzione idrica e alla flaccidità totalmente personalizzabile.

Risultato:

  • Riduce gli accumuli di grasso
  • Assottiglia la silhouette
  • Azione rimodellante
  • Previene e aiuta a ridurre la “pelle a buccia d’arancia”
  • Limita la ritenzione idrica

Hotel

Petrarca Hotel Terme
Piazza Roma 23
35036 Montegrotto Terme (PD) Italy
Phone: +39.0498911744
Fax: +39.0498911698
E-Mail: petrarca@hotelpetrarca.it

Newsletter

Iscriviti alla newsletter dell' Hotel Petrarca per ricevere direttamente le nostre offerte e promozioni!

POR FESR BANNER Siti web 20191219

Please publish modules in offcanvas position.