Hydracure: la nuova frontiera dell’idratazione
Hydracure è la nuova frontiera dell’idratazione firmata Germaine de Capuccini.
E’ un trattamento avanzato adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare dedicato alla pelle spenta, secca o molto secca, con linee marcate e mancanza di elasticità.
Ideale nei trattamenti pre e post interventi di chirurgia estetica, nei cambi di stagione, in periodi di particolare stress, gravidanza o post-parto.
Protegge la pelle a lungo, idratandola costantemente e riparandola dagli eccessi climatici, promuovendone la naturale resistenza contro i segni dell’invecchiamento prematuro.
Aiuta a recuperare, equilibrare e mantenere i livelli di idratazione ottimali della pelle, condizione ideale per preservare attivamente la propria giovinezza.
Il rituale
Il trattamento prevede un rituale professionale specifico di applicazione unito al Metodo Kirei. Questa particolare metodica, esclusiva di Germaine de Capuccini, si ispira alla tradizione giapponese del XV° secolo ed è oggi un trattamento professionale di bellezza sempre più richiesto per migliorare la qualità della pelle del viso e del decolleté, oltre che per rilassare il corpo e la mente.
I principi attivi
Hydracure svolge un’attività idratante di massimo livello grazie alle sue formule idrattive: 100% di attività idratante grazie alla combinazione di un’accurata selezione di attivi che comprende acido jaluronico in vari pesi molecolari, ovvero basso, medio e alto, EPS naturali, microspugne con acido lattico e con ceramidi, acqua termale vulcanica della sorgente di Izumo Yumura del Giappone, texture attive idratanti e delicato profumo a base di estratti di ginepro, mimosa e mughetto.